ELETTROMECCANICA ING. F.ARDUINI
english
Pulitrici e elettro sirene d’allarme Serie PI 140/R
evento
evento
DESCRIZIONE

Queste pulitrici sono state realizzate per soddisfare le esigenze dell’industria orafa che necessitava di macchine con potenza elevata.
Hanno una struttura robusta in lega di alluminio, coperchi alettati per un più rapido smaltimento del calore e cuscinetti a sfere chiusi di dimensionamento adeguato.
Considerando che l’impiego normale è sui banchi di lavoro a due e a un posto, le versioni meccaniche sono quella classica bialbero e quella monoalbero; in entrambi i casi è possibile la scelta fra tre diverse sporgenze d’albero, mentre unico rimane il puntale conico portaspazzole con eventuale corredo di flangette porta mole.
Sotto l’aspetto elettrico possiamo fornire due modelli base - CV.1 e CV.1,5 alla velocità di 2800 giri al 1’- con la variante dell’avvolgimento a doppia polarità (2-4 poli e anche 4-8 poli) e per alimentazione trifase e monofase. Le pulitrici monoalbero possono essere corredate di freno elettromagnetico applicato sul coperchio opposto alla sporgenza d’albero come da disegno sottoriportato.
DIMENSIONI E INGOMBRI
evento
evento
TABELLA CON CARATTERISTICHE DI FUNZIONAMENTO
evento